Richiedi il tuo Preventivo Gratuito!

Compilando il modulo online, potrai richiedere un preventivo in base alle tue esigenze..

La Carta Dei Servizi La Carta

La MASI TRASLOCHI vuole essere d'aiuto nella pianificazione e organizzazione del trasloco, fornendo gli elementi per comprendere e valutare quale sia la soluzione più conveniente e sicura per portarlo a termine. Di seguito la nostra carta dei servizi:

Imballaggio
Nel caso in cui non abbiate il tempo per effettuare l'imballaggio del materiale da trasportare, la Masi traslochi si mette a Vostra completa disposizione per fornirVi anche il servizio, assicurando la perfetta conservazione e il trasporto dei Vostri oggetti, mediante PLURIBALL, CARTONI, SCATOLE SPECIALI e ESTENSIBILE TRASPARENTE

Smontaggio e montaggio
Tutti i mobili vengono smontati e imballati accuratamente con pluriball di qualità per evitare danneggiamenti. Eseguiamo anche modifiche a top cucina, armadi e qualsiasi altro tipo di mobile, (i top cucina in marmo e siliconati sono soggetti a rompersi).

Smaltimento arredi
Spesso durante un trasloco o al termine di uno sgombero potreste trovarvi alle prese di arredi vecchi, usurati o comunque non più utilizzabili nella nuova situazione abitativa. In tutti questi casi, la ditta Masi propone un pratico servizio di smaltimento di arredi in discariche autorizzate,dove provvederanno a stoccarli e poi smaltirli correttamente, nel pieno rispetto dell’ambiente. I costi del nostro servizio variano a seconda del peso e della dimensione del mobile da smaltire.

Deposito
E' possibile usufruire del nostro deposito per brevi, medi e lunghi periodi. In questo caso i Vostri effetti verranno perfettamente confezionati, sigillati e stivati per bene. Il servizio di deposito è, naturalmente, assicurato con la Polizza Assicurativa per garantirvi la massima sicurezza. I costi del deposito non sono eccessivi e vanno calcolati sulla base della custodia necessaria, i metri cubi occupati ed il tempo per il quale si desidera usufruirne.

Noleggi scala elevatrice e furgoni
La Masi traslochi offre la possibilità, a chi lo desidera, di noleggiare scale e furgoni secondo necessità in tutta Italia e all'estero. Per ogni automezzo noleggiato è prevista la presenza di almeno un operatore specializzato a garanzia della sicurezza e incolumità dell'utente, e secondo quanto previsto dalle leggi vigenti.

Pratiche occupazione suolo pubblico
In tutta Italia le richieste di occupazione suolo pubblico, rimangono a carico del cliente; se il cliente è impossibilitato di recarsi al comune per tale richiesta, la nostra ditta provvederà ad inoltrare la domanda per un costo aggiuntivo che verrà comunicato al momento del preventivo.

Il Personale
Competenza, serietà e cortesia distinguono tutto il personale della Masi traslochi. Ognuno prescelto dopo una rigida selezione e regolarmente assunto, vanta una professionalità specifica: dai tecnici incaricati al sopralluogo ai capi squadra, dagli esperti falegnami agli abili montatori, dagli imballatori agli addetti alla pulizia dei beni traslocati. Inoltre sono a disposizione consulenti per l'arredo e la ristrutturazione della casa e degli uffici, nonchè esperti per la collocazione più idonea dei mobili preesistenti nel nuovo ambiente. Insomma professionisti competenti che sapranno fornirvi un servizio completo dalla A alla Z!

Chi inizia bene è a metà dell'opera!....
Vi proponiamo di seguito alcuni suggerimenti che potrebbero servire per l'organizzazione del vostro trasloco. Questi consigli sono rivolti a coloro che decidono di occuparsene autonomamente, oppure per chi vuole occuparsi di una parte, ad esempio dell'imballaggio delle masserizie e delegare al traslocatore il resto del lavoro.

L'imballaggio
E' una delle fasi principali del trasloco, e consiste in una serie di procedure finalizzate a impedire e limitare i danni in caso di urti, cadute accidentali ed inconvenienti legati al trasporto, e durante la guida in caso di manto stradale sconnesso, buche, frenate improvvise. Il consiglio principale è quello di imballare per bene i seguenti oggetti: masserizie, arredi, mobilio, fragili onde evitare rotture e graffi. Ti consigliamo di proteggere la merce da trasportare avvolgendola con specifici materiali: cartoni, polistirolo, pluriball, legno, carta velina e nastro adesivo. Utilizzare esclusivamente prodotti di altissima qualità. Ti raccomandiamo la massima cura nel controllare eventuali cartoni "riciclati": umidità, fori, animaletti e muffe possono danneggiare la merce confezionata. Posiziona sempre gli oggetti più pesanti sul fondo ed i più leggeri verso l'alto.
Se lo desideri puoi decidere di delegare a noi l'imballaggio delle masserizie e dei fragili, così oltre a non doverti occupare dell'approvvigionamento del materiale potrai stare tranquillo sull'integrità di un imballaggio fatto a regola d'arte, grazie all'alto livello qualitativo dei materiali impiegati, al fine di garantire un trasloco di assoluta qualità.

Packing list
Un altro consiglio importante è quello di indicare chiaramente sui pacchi il loro esatto contenuto e la stanza di destinazione nella nuova abitazione. Indicando le informazioni su tutti i lati, il pacco risulterà di immediata identificazione. Ricorda anche di tenere una registrazione del numero di cartoni e di segnalare i colli che contengono beni di valore, sia economico che affettivo. Qualora lo ritieni opportuno puoi stipulare una polizza assicurativa aggiuntiva, stabilita in base al valore del singolo oggetto. Proprio per evitare situazioni sgradevoli, è presente e ben spiegato nel nostro sito, sotto la sezione "Assicurazione", la legge che regola l'autotrasporto e tutto il necessario per evitare future ed inutili incomprensioni. Nel caso venga delegato alla nostra ditta il confezionamento delle masserizie sarà nostra cura occuparci di quanto detto sopra.

© 2014 Masi Servizi Srl
Sede legale: Corso Vittorio Emanuele II, 167 - 10139 Torino
Sede Operativa: Via Mentana, 11 - 10042 Nichelino (TO)| Tel. +39 011.62.71.737 - Fax +39 011.62.70.056 | E-mail: masiservizisrl1@gmail.com
Filiale : Fasano - 72015 Brindisi | Tel. +39 346.594.58.53 P.Iva: 10856700017